SicurezzaAdesso Progettiamo e Costruiamo Soluzioni Integrate per l' Early Warning e l' Emergenza
Home » Cosa facciamo

Cosa facciamo

Technology is Now

Technology is Now - SicurezzaAdesso

NowTech progetta, realizza e propone prodotti pensati per la Sicurezza delle Persone. I nostri Clienti sono le Pubbliche Amministrazioni, le Aziende, i Privati Cittadini. La loro Sicurezza è il nostro obiettivo!

Abbiamo realizzato, anche insieme ai nostri Partners, una Piattaforma di prodotti che permettono alle Persone di mettersi in sicurezza, alle Amministrazioni ed alle Organizzazioni di volontariato di inoltrare massivamente messaggi di allerta su diversi canali, con certezza di notifica, alle Persone deputate alla Sicurezza ed ai Cittadini

Forniamo Software per la localizzazione delle Persone. Rileviamo e comunichiamo in tempo reale molte calamità naturali, così che gli Organi deputati alla Sicurezza (Dipartimenti centrali di Protezione Civile, Organizzazioni di Volontariato e quanti altri) possano agire in modalità preventiva. La mitigazione dei danni, la Sicurezza e la Tutela delle Persone sono il nostro obiettivo.

Realizziamo Sistemi di Monitoraggio Strutturale statico/dinamico con rilevamento ed analisi dei dati "in continuo" (12 scansioni al secondo) adatti ad essere installati nei Fabbricati, nelle Dighe, nelle Gallerie, nei Viadotti, in ogni genere di struttura. Il Sistema può essere collegato a dispositivi attuatori che emettono segnali di allerta in caso di pericolo rilevato.

La nostra Mission prevede inoltre la realizzazione di Distretti di Rilevamento Sismico in diverse Regioni d'Italia. Nei Distretti è prevista l'installazione di diversi Sensori Sismici a creare una "rete" di rilevamento. La peculiarità dei nostri Sensori è quella che non sono sensibili ad elementi antropici e quindi non emettono falsi allarmi. La realizzazione di queste infrastrutture consentirà di poter dare il servizio di Allertamento Rapido in caso di Terremoto a tutti coloro che si trovano nelle zone geografiche in cui sono stati realizzati i Distretti. UN vero Sistema di EARTHQUAKE EARLY WARNING